Antifurti Satellitari


Proteggere dai malintenzionati la propria autovettura, la propria moto, i mezzi aziendali o le merci trasportate. Proteggere le persone.

Ogni sistema di antifurto satellitare è munito di computer di bordo selezionati da DTS GROUP ITALIA, progettati per dare un elevato livello di sicurezza nel controllo dei mezzi con antifurto satellitare attraverso la gestione di segnali di allarme che intervengono già al tentativo di furto, con l’immediato blocco automatico del motore.

I sistemi antifurto satellitari DTS proteggono anche le persone, attraverso l’invio di allarmi automatici in caso di incidente o volontari in situazioni di pericolo e per esigenze di assistenza medica o di soccorso stradale.

Sono tre le società di ricerca che sviluppano continuamente i sistemi di antifurto satellitare Dts Group.

Ogni nostro cliente ottiene in tempo reale ogni aggiornamento appena terminata la fase di analisi e test i funzionamento.

Per ogni prova delle innovazioni dei sistemi di antifurto le prove ed i controlli di Dts impiegano non meno di 6 mesi con test effettuati in ogni condizione climatica.

Auto e camion viaggiano per migliaia di chilometri con a bordo i nostri apparati da testare. Lo fanno in aree dal clima estremo come lo sono l’Egitto (+ 40 gradi) e la Norvegia (- 30 gradi).



Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonVisit Our LinkedinVisit Our Linkedin