Antifurti Satellitari Camion DTSGROUP4


Sistemi antifurto satellitare camionDTS GROUP 4

Il sistema DTS GROUP4 entra autonomamente in modalità sicurezza attiva quando il conducente si allontana, proteggendo così il veicolo dai furti.

Su tentativo di furto il DTS GROUP4 avverte la centrale di sicurezza, bloccando il motore ed impedendo a chi non fosse autorizzato di muoversi con il mezzo. Riconosce l’apertura delle porte, gli urti, la rapina, lo sgancio del rimorchio e molto di più.

 

In caso di malessere o necessità il pulsante di emergenza mette il conducente in comunicazione con l’operatore di centrale per un aiuto immediato; la sensoristica opzionale riconosce gli eventi ed avverte la centrale, rendendo più efficace e tempestivo l’intervento di soccorso. Il DTS GROUP4 innesca una sirena appena qualcuno tenta di aprire una porta o sfonda un vetro e, nello stesso momento, invia un segnale di allarme e blocca l’avviamento del motore.

Il DTS GROUP4 è tra i nostri sistemi antifurto satellitari camion il migliore per test effettuati e investimenti di ricerca a garanzia dell’assoluta efficienza.

Vuoi in più che dai tuoi camion venga inviato un allarme automatico in caso di incidente, oppure che possa essere premuto da bordo un tasto per segnalare qualsiasi situazione di pericolo o per chiedere il soccorso stradale o medico?

E vuoi anche dotare i tuoi mezzi di un kit viva voce attraverso il quale parlare direttamente con i conducenti e consentire loro di comunicare con la centrale operativa o con chi preferisci?

Sistemi antifurto satellitare camionDTS GROUP 4 ->  ( scheda prodotto )

 



Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonVisit Our LinkedinVisit Our Linkedin