Antifurto satellitare


Kia Multimedia System.Il sistema DTS GROUP SECURITY  entra autonomamente in modalità sicurezza attiva quando il conducente si allontana dal veicolo, proteggendolo così dai furti. Su tentativo di furto il DTS GROUP TOP avverte la centrale di sicurezza, bloccando il motore ed impedendo a chi non fosse autorizzato di muoversi con il mezzo.

Può riconoscere gli urti, il sollevamento e l’apertura delle porte.
In caso di malessere o necessità il pulsante di emergenza mette in comunicazione il cliente con l’operatore di centrale per un aiuto immediato.

Contattaci  




Il sensore crash riconosce gli incidenti ed avverte la centrale, rendendo più efficace e tempestivo l’intervento di soccorso e quando necessario l’aiuto medico.

Vuoi un antifurto satellitare che invia un segnale appena qualcuno non autorizzato cerca di aprire una portiera e, nello stesso momento, blocca l’avviamento del motore?

Ti consigliamo tra i nostri sistemi antifurto satellitareDTS GROUP SECURITY

Vuoi in più un segnale di allarme e di blocco dell’avviamento del motore anche quando qualcuno tenta di sollevare il tuo mezzo? E vuoi anche che venga inviato un allarme automatico in caso di incidente, oppure un tasto che puoi premere quando sei in una situazione di pericolo o per chiedere il soccorso stradale o medico?

Ti consigliamo tra i nostri sistemi antifurto satellitareDTS  GROUP TOP

Vuoi il massimo, aggiungendo a tutto questo un kit viva voce con il quale comunicare direttamente con la centrale operativa o con chi preferisci?

Ti consigliamo tra i nostri sistemi antifurto satellitareDTS  GROUP PREMIUM